Archivio articoli dell'anno 2014

Open Day alla scuola secondaria

12 Dic 14 admin
, ,

I genitori delle classi quinte sono invitati all’open day della scuola secondaria sabato 10 gennaio alle ore 10.
Durante l’incontro verranno illustrati l’organizzazione, gli orari e i diversi progetti.
Scarica l’invito

Richiesta offerta per uscite didattiche e viaggi d’istruzione a. s. 2014/2015

24 Nov 14 admin
, ,

Anno scolastico 2014/2015: Si richiede offerta per uscite didattiche e viaggi d’istruzione.
Scarica il bando.

Consigli di Classe

6 Nov 14 admin
, , ,

Si pubblica il decreto relativo alla nomina dei rappresentanti di Classe della Scuola Secondaria di I°.
Scarica il decreto di nomina dei rappresentanti nei consigli di classe.

Deleghe a presiedere i Consigli d’Interclasse

, ,

Si pubblicano i nomi dei docenti delegati a presiedere i Consigli di Interclasse.
Scarica la nomina.

Consigli di classe aperti

, ,

Si pubblica il calendario di convocazione dei Consigli di Classe in cui è prevista la partecipazione di tutti i genitori (non solo dei rappresentanti di classe) nella seconda mezz’ora.
Al Consiglio saranno presenti tutti i docenti assegnati al Corso. Sarà cura dei docenti esporre sinteticamente la situazione della classe, presentare il piano delle visite guidate e i progetti che coinvolgeranno la classe.
I coordinatori delle classi prime informeranno sinteticamente sulle attività con le classi 5° nei pomeriggi che verranno successivamente comunicati; in tutte le classi si informeranno le famiglie circa i rientri pomeridiani previsti.
Scarica il calendario.

Consiglio d’Intersezione

, ,

Il Consiglio di Intersezione è convocato per martedì 4 novembre alle 17 presso i locali della scuola dell’infanzia.
Scarica l’ordine del giorno.

Consigli d’Interclasse

, ,

I Consigli di Interclasse sono convocati per mercoledì 12 novembre alle 16.45 presso la scuola primaria.
Scarica l’ordine del giorno.

Bando di gara per l’acquisto di materiale informatico e multimediale

24 Ott 14 admin
, ,

Si pubblica il bando per la fornitura di materiale informatico e multimediale.
Si invitano gli interessati a far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14/11/2014.

Servizio assicurativo

22 Ott 14 admin
, , , ,

Si pubblica il quadro sinottico relativo al servizio assicurativo per l’a.s. 2014/15.