Archivio articoli dell'anno 2017

Assegnazione incarico “Pratica Sport Gioco Tennis”

,

Si pubblica il verbale di assegnazione dell’incarico “Pratica Sport Gioco Tennis” per il progetto “Racchette di classe”.
[Scarica il verbale]

Convocazione della commissione tecnica

,

La Commissione Tecnica è convocata in data 28/11/2017, alle ore 13.00 presso l’Ufficio del Dirigente Scolastico, per la valutazione delle offerte di disponibilità all’incarico di esperto esterno per il progetto “RACCHETTE DI CLASSE” pervenute presso l’I.C. “A Gramsci” di Lodi Vecchio per l’a.s. 2017/18.
[Scarica la convocazione]

Bandi di gara: nomina della commissione tecnica

,

Si pubblica la nomina di una commissione tecnica per la valutazione delle proposte che perverranno a seguito di richiesta di offerte varie nell’I.C. “A Gramsci” di Lodi Vecchio relative all’a.s. 2017/2018.
[Scarica la nomina]

Noleggio autobus per uscite e visite didattiche: a.s. 2017/2018

21 Nov 17 admin
,

Si pubblica il bando di gara per la richiesta di preventivo relativo al servizio di noleggio autobus per uscite e visite didattiche: a.s. 2017/2018, periodo Dicembre 2017 e marzo/maggio 2018, con destinazioni individuate.
Le offerte dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 30/11/2017.
[Scarica il bando di gara]

17 Nov 17 admin
,

Si pubblica l’avviso pubblico di richiesta preventivo incarico per il progetto “Racchette di classe”.
Per partecipare al bando di selezione, gli interessati dovranno fare pervenire a questa Istituzione Scolastica, entro e non oltre le ore 12.00 del 27/11/2017, la documentazione richiesta.
[Scarica l’avviso pubblico]

Aggiudicazione assicurazione infortuni e RC alunni

19 Ott 17 admin
, , ,

Si pubblicano
– l’aggiudicazione contratti infortuni e RC alunni per l’Istituto Comprensivo “A. Gramsci” di Lodi Vecchio
– il verbale di aggiudicazione per l’assicurazione della scuola

Responsabile della sicurezza

29 Set 17 admin
,

Si pubblica l’aggiudicazione definitiva dell’incarico di responsabile della sicurezza ai sensi del D.Lvo 81/08.

Nomina commissione tecnica

27 Set 17 admin
,

Si pubblica la nomina della commissione tecnica per la valutazione delle proposte che perverranno a seguito di richieste relative ai bandi di gara per l’affidamento di forniture e servizi vari nell’a.s. 2017/18.
[Scarica la nomina]

Avviso di indagine di mercato

22 Set 17 admin
, ,

Si pubblica l’avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori a cui affidare l’incarico di brokeraggio assicurativo.
Si invitano gli operatori economici interessati ad inviare la propria disponibilità ad assumere un incarico triennale di brokeraggio assicurativo all’indirizzo P.E.C. dell’Istituto loic80300e@pec.istruzione.it, entro il giorno 27 settembre 2017, ore 10.00.

Incarico di RSPP

20 Set 17 admin
, ,

Si pubblica l’avviso per il conferimento di incarico di R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) ai sensi del D.Lgs 9/04/08 n. 81, per l’A.S. 2017/2018, al personale interno alle istituzioni scolastiche a tempo indeterminato.
Scarica l’avviso pubblico e la domanda di partecipazione.