Archivio articoli dell'anno 2017

Avviso pubblico per l’incarico di insegnamento della lingua italiana agli alunni stranieri

6 Feb 17 admin
,

Si pubblica l’avviso per l’individuazione di un esperto esterno per l’incarico di insegnamento della lingua italiana agli alunni stranieri.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16/02/2017.
[Scarica l’avviso]

Avviso pubblico per incarico di prestigiatore

2 Feb 17 admin
,

Si pubblica l’avviso per l’individuazione di un esperto esterno per l’incarico di prestigiatore.
[Scarica l’avviso]

Progetto “Pratica dello sport gioco tennis”

2 Feb 17 admin
,

Si pubblica il verbale di assegnazione dell’incarico per il progetto “Pratica dello sport gioco tennis”, anno scolastico 2016/2017.
[Scarica il verbale di assegnazione]

Assegnazione del servizio uscite didattiche e viaggi d’istruzione

1 Feb 17 admin
,

Si pubblica il verbale di assegnazione del servizio uscite didattiche e viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2016/2017.
[Scarica il verbale d’assegnazione]