Archivio articoli dell'anno 2019

Sciopero del 27/02/2019

21 Feb 19 admin
,

Si comunica che il Sindacato Unicobas Scuola e Università ha proclamato per tutto il personale docente ed Ata uno sciopero per l’intera giornata di mercoledì 27 febbraio 2019.
Alla suddetta azione di sciopero e con le stesse modalità ha aderito l’Associazione Anief.
Eventuali variazioni d’orario saranno tempestivamente comunicate agli alunni tramite diario.

Personale ATA: sciopero del 22/02/2019

12 Feb 19 admin
, ,

Si comunica che l’organizzazione sindacale Feder. A.T.A ha proclamato lo sciopero nazionale per il giorno 22/02/2019 del personale DSGA FF e di tutto il personale ATA, a tempo indeterminato e determinato.

Documento di valutazione

1 Feb 19 admin
, ,

Si comunica che il documento di valutazione (pagella) sarà visibile e scaricabile, da parte delle famiglie, nell’area riservata del registro online a partire dalle seguenti date:
– scuola primaria: 15 febbraio 2019
– scuola secondaria: 4 febbraio 2019

Assemblea sindacale

1 Feb 19 admin
,

Si comunica che la UIL Scuola organizza per tutto il personale della scuola un’assemblea sindacale territoriale per il giorno 8 febbraio 2019.
Le variazioni orarie, dettagliate per ciascuna classe, saranno comunicate tempestivamente agli alunni tramite diario.