Ultima modifica: 24 Giugno 2020

2 Giugno 20 Articolo

Richiesta rimborso viaggi di istruzione/uscite didattiche

Si invitano le famiglie a leggere la circolare 86, pubblicata anche in .pdf, avente come oggetto il rimborso dei viaggi di istruzione/uscite didattiche/attività didattiche onerose.
Si allega, pertanto, il modello da utilizzare per la richiesta di rimborso da restituire, debitamente compilato e sottoscritto da parte dei genitori dello studente, alla segreteria della scuola all’indirizzo loic80300e@istruzione.it allegando copia del documento di identità.

2 Giugno 20 Articolo

Sciopero del 5 giugno 2020

Si informa che il MI (Ministero dell’Istruzione) ha reso noto la proclamazione dello sciopero per la giornata del 5 giugno 2020 da parte dell’Associazione Sindacale ADL Cobas.
Non si garantisce il regolare funzionamento della didattica a distanza e dei servizi di segreteria per la durata dello sciopero.