Archivio articoli dell'anno 2020

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia

25 Feb 20 admin
Circolari

Si informano le famiglie interessate che è confermata l’iscrizione per tutti gli alunni nati nel 2017.

Sciopero del 6 marzo 2020

25 Feb 20 admin
, , ,

Si comunica che è stato revocato lo sciopero del 6 marzo 2020.

Sciopero del 6 marzo 2020

22 Feb 20 admin
, , ,

Si informa che è stata resa nota dalle OOSS FLC CGIL, CISL, FSUR UIL SCUOLA RUA, SNALS, CONFSAL, GILDA UNAMS, la proclamazione dello sciopero nel comparto Istruzione per l’intera giornata del 6 marzo 2020.
Eventuali variazioni dell’orario, dettagliate per classe, saranno tempestivamente comunicate tramite diario.

Scuola secondaria: comunicazione per le classi terze

21 Feb 20 admin
, ,

L’I.C. di Lodi Vecchio ha aderito al progetto “Community in Lab” di cui è capofila la Cooperativa “Il Mosaico” di Lodi.
I ragazzi delle classi terze della scuola secondaria parteciperanno al laboratorio “Yatta“; sono previsti quattro incontri pomeridiani per svolgere attività di robotica.
Scarica la comunicazione della scuola con tutte le informazioni.

Circolare del Ministero della Salute

9 Feb 20 admin
, , ,

Si invitano le famiglie a leggere la circolare del Ministero della Salute, Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria, con la quale vengono fornite indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.
In data 8 febbraio il Ministero della Salute ha provveduto ad aggiornare la circolare.