Archivio articoli dell'anno 2020

Convocazione del Consiglio d’Istituto

30 Apr 20 admin
, , ,

Il Consiglio di Istituto è convocato in modalità on-line in data 7 maggio 2020, alle ore 18,30.
Scarica l’ordine del giorno.

DPCM del 26 aprile 2020

27 Apr 20 admin
, , , , ,

Si pubblica il DPCM del 26 aprile 2020.
Tutte le disposizioni già in essere, inclusa la sospensione delle lezioni, sono prorogate alla data del 17 maggio 2020.

Scuola dell’infanzia

23 Apr 20 admin
, , ,

Si invitano i genitori della scuola dell’infanzia a leggere la circolare 72 avente per oggetto l’utilizzo di app e piattaforme per la didattica a distanza.

DPCM del 10 aprile 2020

19 Apr 20 admin
, , ,

Si pubblica il DPCM del 10 aprile 2020.
Tutte le disposizioni già in essere, inclusa la sospensione delle lezioni, sono prorogate alla data del 3 maggio 2020.

Legge regionale 23/99

19 Apr 20 admin
, , , ,

Le famiglie interessate possono presentare la richiesta di un contributo regionale per l’acquisto di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati a favore di alunni con disturbi specifici dell’apprendimento o con disabilità.
Il bando relativo alla Legge in oggetto è aperto fino ad esaurimento delle risorse.
Per tutte le informazioni, si allega la nota prot. n. 930 del 16 aprile 2020.

18 Apr 20 admin
, ,

Si invitano i genitori della scuola primaria a leggere la circolare 70 avente per oggetto il divieto assoluto di uso delle fotocopie nella didattica a distanza.

Decreto di chiusura della scuola

14 Apr 20 admin
, , , ,

Si pubblica la circolare del Dirigente Scolastico avente per oggetto le disposizioni di servizio per il mese di aprile e la sospensione delle lezioni fino al 14 aprile 2020.