Archivio articoli dell'anno 2020

Scuola secondaria: classi I e II

29 Mag 20 admin
, , ,

I genitori degli alunni delle classi I e II della scuola secondaria sono invitati a leggere la circolare 85 e i criteri di valutazione delle discipline.

Esami, a. s. 2019/2020

28 Mag 20 admin
, , ,

Le famiglie degli alunni di classe terza sono invitate a leggere il documento con protocollo N°626.
I genitori che non avessero a disposizione una connessione internet stabile o un pc od altro dispositivo perfettamente funzionante possono chiedere che il colloquio orale finale del proprio figlio o della propria figlia si svolga a scuola compilando l’allegato 2.
I genitori i cui figli non avessero potuto frequentare le lezioni di didattica a distanza devono compilare l’allegato 1.
I moduli firmati vanno restituiti tramite mail (loic80300e@istruzione.it) o personalmente, in questo caso prendendo prima l’appuntamento con la segreteria al numero 0371 752792.

Esami: valutazione degli alunni

28 Mag 20 admin
, , ,

Si invitano le famiglie degli alunni di classe terza a leggere la circolare 84 avente per oggetto i criteri per la valutazione degli alunni di classe terza, approvati nel Collegio Docenti del 27 maggio 2020.
Si allega la griglia per la valutazione del colloquio di presentazione dell’elaborato.

Aggiudicazione contratto infortuni RC alunni

19 Mag 20 admin
, , ,

Si pubblica l’aggiudicazione del contratto infortuni RC alunni.
Scarica l’aggiudicazione.

Richiesta di breve relazione per l’acquisto di laptop

11 Mag 20 admin
,

Si allega la richiesta del Consiglio d’Istituto, indirizzata all’assistente tecnico sig. Luca Trimarchi, per la stesura di una breve relazione sulle caratteristiche che dovranno avere i laptop da acquistare con i Fondi Ministeriali.

Sciopero del 15/05/2020

9 Mag 20 admin
, , , ,

Si informa che il Ministero dell’Istruzione ha reso noto la proclamazione dello sciopero per la giornata del 15 maggio 2020 da parte del Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, di SISA Scuola, della Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà e di LAS Sindacato Intercategoriale.
Non si garantisce il regolare funzionamento della didattica a distanza e dei servizi di segreteria per la durata dello sciopero.