Archivio articoli dell'anno 2020

Ritiro documenti d’iscrizione

30 Giu 20 admin
, ,

Si avvisano le famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria che i documenti d’iscrizione alla scuola secondaria di II grado sono disponibili sul registro elettronico; si possono scaricare direttamente e consegnare alla Scuola Secondaria di II Grado.
Per tutte le informazioni si invitano i genitori a leggere la comunicazione 769.

Libri di testo, a. s. 2020/2021

20 Giu 20 admin
, , , , ,

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021.
Scuola primaria: testi adottati
Scuola secondaria:
classi prime: testi adottati
classi seconde: testi adottati
classi terze: testi adottati

Scuola primaria: ritiro del materiale

17 Giu 20 admin
, , , , ,

Si invitano le famiglie degli alunni e delle alunne delle classi II e V della scuola primaria a leggere la circolare 95, avente come oggetto il ritiro del materiale scolastico.

Esiti di esami e scrutini, documento di valutazione

14 Giu 20 admin
, , , ,

Si invitano le famiglie delle scuole primaria e secondaria a leggere la circolare avente per oggetto la pubblicazione degli esiti di esami e scrutini e del documento di valutazione.
Alla circolare è allegata la nota ministeriale contenente precisazioni e chiarimenti sulla valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti.

Presentazione orale degli elaborati

4 Giu 20 admin
, , , ,

Facendo seguito alla comunicazione con protocollo N° 651, si pubblicano gli orari precisi del colloquio orale per la presentazione dell’elaborato.
Scarica gli orari del colloquio.

Si invitano i genitori degli alunni e delle alunne delle classi terze della scuola secondaria “A. Gramsci” a leggere la circolare con protocollo N° 651 avente per oggetto il calendario della presentazione orale dell’elaborato.
Si allegano gli elenchi:

9 giugno | 10 giugno | 11 giugno | 12 giugno mattino | 12 giugno pomeriggio | 13 giugno

Richiesta rimborso viaggi di istruzione/uscite didattiche

2 Giu 20 admin
, , , ,

Si invitano le famiglie a leggere la circolare 86, pubblicata anche in .pdf, avente come oggetto il rimborso dei viaggi di istruzione/uscite didattiche/attività didattiche onerose.
Si allega, pertanto, il modello da utilizzare per la richiesta di rimborso da restituire, debitamente compilato e sottoscritto da parte dei genitori dello studente, alla segreteria della scuola all’indirizzo loic80300e@istruzione.it allegando copia del documento di identità.

Sciopero del 5 giugno 2020

2 Giu 20 admin
, , , ,

Si informa che il MI (Ministero dell’Istruzione) ha reso noto la proclamazione dello sciopero per la giornata del 5 giugno 2020 da parte dell’Associazione Sindacale ADL Cobas.
Non si garantisce il regolare funzionamento della didattica a distanza e dei servizi di segreteria per la durata dello sciopero.