Archivio articoli dell'anno 2020

Graduatoria provvisoria ATA, 24 mesi

,

Si comunica che al seguente link https://lodi.istruzione.lombardia.gov.it è possibile visionare la graduatoria provvisoria ATA permanente pubblicata in data 15/07/2020.
Si comunica, inoltre, che fino al 3 di agosto 2020 è possibile compilare l’allegato “G” in “Istanze on line” per la scelta delle scuole.
Per tutte le informazioni si consiglia di scaricare la circolare N° 100.

Vaccinazioni

,

I genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria, provenienti sia dalla scuola dell’infanzia statale che da quella parrocchiale, sono invitati a consegnare il certificato o il libretto delle vaccinazioni in segreteria, previo appuntamento.
Scarica la comunicazione del Dirigente Scolastico.

Calendario scolastico 2020/2021

, , , ,

Si invitano le famiglie a prendere visione del calendario scolastico 2020/2021, concordato con Regione Lombardia sulla base di quanto previsto in modo permanente con D.G.R. n. 3318 del 18/04/2012.

Classi terze secondaria: ritiro del materiale

10 Lug 20 admin
, ,

Si invitano le famiglie degli alunni e delle alunne delle classi terze della scuola secondaria che devono ritirare materiale vario rimasto a scuola a leggere la comunicazione con protocollo 826 del Dirigente Scolastico.
Si allegano i calendari per il ritiro del materiale:
Classe 3^A: 13/07/2020, scarica il calendario con l’orario per ciascun alunno;
Classe 3^B: 14/07/2020, scarica il calendario con l’orario per ciascun alunno;
Classe 3^C: 15/07/2020, scarica il calendario con l’orario per ciascun alunno;
Classe 3^D: 16/07/2020, scarica il calendario con l’orario per ciascun alunno.

Elenchi nuove classi e sezioni

10 Lug 20 admin
, , , ,

Si informano i genitori che gli elenchi delle classi prime delle scuole primaria e secondaria e delle due nuove sezioni della scuola dell’infanzia sono pubblicati all’albo e sulle vetrate della scuola “A. Gramsci”.
Per tutte le informazioni si invitano le famiglie a leggere la comunicazione con protocollo 827 del Dirigente Scolastico.

Ritiro del materiale scolastico

3 Lug 20 admin
, , , ,

I genitori degli alunni della scuola secondaria sono invitati a leggere la circolare 100 in cui sono indicati i giorni stabiliti per il ritiro del materiale scolastico.

Materiale per l’a. s. 20/21

3 Lug 20 admin
, , ,

I genitori della scuola primaria sono invitati a prendere visione degli elenchi del materiale richiesto per il nuovo anno scolastico.
Classi prime: elenco del materiale
Classi seconde: elenco del materiale
– Le classi terze comunicheranno l’elenco del materiale al rientro a settembre, prima dell’inizio delle lezioni, perché le insegnanti preferiscono conoscere le novità del prossimo anno scolastico
Classi quarte: elenchi del materiale delle classi 4^A4^B4^C4^D