Archivio articoli dell'anno 2020

Collegio Docenti Unitario: rettifica

31 Ago 20 admin
, , , , , ,

Si comunica che, valutata positivamente la richiesta delle/dei Docenti della secondaria e considerate significative le motivazioni addotte, il collegio avverrà in modalità on line.

Scuola dell’infanzia: avviso per i genitori

29 Ago 20 admin
, , ,

Per illustrare le novità dell’anno scolastico e la prevenzione dal Covid 19, si terranno le seguenti riunioni con le famiglie:
– mercoledì 2 settembre 20, ore 17, sezioni 5 anni;
– giovedì 3 settembre 20, ore 17, sezioni 4 anni;
– venerdì 4 settembre 20, ore 17, sezioni 3 anni (con la presenza del dirigente scolastico).
Potrà partecipare un solo genitore per ogni bambino, indossando la mascherina. Gli incontri si svolgeranno nell’atrio della scuola media.
Per tutte le informazioni, si invita a scaricare la circolare 4.

Convocazione dei Collegi Docenti

28 Ago 20 admin
, ,

Si comunica che nelle seguenti date sono convocati i Collegi Docenti, Unitario e di Sezione:
1 settembre, ore 9.30, atrio della scuola secondaria: Collegio Docenti della scuola secondaria “A. Gramsci”. Scarica l’ordine del giorno.
1 settembre, ore 11, aula magna: Collegio Docenti della scuola primaria. Scarica l’ordine del giorno.
1 settembre, ore 17, atrio della scuola media: Collegio Docenti Unitario. Scarica l’ordine del giorno.
2 settembre, ore 10, aula di scienze della scuola secondaria: Collegio Docenti della Scuola dell’infanzia. Scarica l’ordine del giorno.

Test sierologici: comunicazione

20 Ago 20 admin
, , , , ,

Aggiornamento del 19/08/2020
Si invita tutto il personale scolastico, docente e ATA, a visitare la seguente pagina della Regione Lombardia
per gli ultimi aggiornamenti.

Comunicazione urgente

12 Ago 20 admin
, ,

Il personale docente e ATA a tempo indeterminato, in servizio dall’1.8.2020, è pregato di leggere e firmare nell’area riservata del sito il documento con protocollo 900/A3 avente per oggetto il test sierologico e la circolare del Ministero della Salute.

Rettifica: ATS (Agenzia di Tutela della Salute – Regione Lombardia) ha comunicato che a breve metterà a disposizione del personale scolastico un numero verde. Si prega, pertanto, di non telefonare né al medico di base né ai numeri fissi indicati nel documento con prot. 900/A3.