Account Twitter e Instagram dell’Istituto

Si comunica che il nostro Istituto Comprensivo ha aperto un account social su Twitter ed Instagram da maggio 2021, per poter esporre e promuovere le varie attività e partecipare alle sfide didattiche InnovaMenti e altre proposte del Piano Nazionale Scuola Digitale.
Nelle varie pubblicazioni si darà priorità agli elaborati e si eviterà di pubblicare, nel rispetto delle normative
in materia di privacy, nomi e volti riconoscibili degli alunni.
L’obiettivo è quello di mettere in vetrina la nostra offerta formativa e la nostra didattica quotidiana, oltre che sul nostro sito web, al fine di farci sempre più vicini e trasparenti con le famiglie e di farci conoscere da chiunque voglia trovare informazioni sul nostro Istituto.
Si invita a leggere la circolare 102.

Ecco i riferimenti per poterci seguire:
Twitter: @IcgramsciL
Instagram: icgramsci_lodivecchio_lo.