In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni Pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, della buona amministrazione e della prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.190/2012, L.213/2012, Dlgs33/2013, D.Lgs. 97/2016 ).
La sezione è organizzata in sotto-sezioni all’interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo – 14 marzo 2013, n. 33.
Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”: (…) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all’interessato per la loro ripubblicazione.
Le pagine sono raggiungibili dal Sommario e dal menù inserito nella colonna destra delle pagine di Amministrazione Trasparente.
Responsabile della Trasparenza
Responsabile della Trasparenza è il Dirigente Scolastico, dottor Eugenio Merli.
Sommario
Sottosezioni di primo livello
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controllo sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti