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Info normativa
Informazioni
Dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
Illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Art. 13 c. 1 lett. b,c
Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il pubblico, individuiamo nella segreteria il nostro URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico – perché la segreteria è nel nostro Istituto l’unico vero ufficio presente ed è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.
Direttore Amministrativo (DSGA): Epifanio Guilherme Giustizia
Collaboratori: Barbara Carminati, Laura Petriello, Alessandro Milia, Annamaria Milia.
L’Ufficio di Segreteria, in tempo di Covid-19, riceve solo su appuntamento.
La scuola assicura all’utente la tempestività del contatto telefonico, esistendo al proprio interno persone in grado di dare risposte certe e fornire le informazioni richieste durante tutto l’arco della giornata scolastica.
Dal sito www.scuolalodivecchio.edu.it è possibile comunicare on line con l’ufficio di Segreteria.