Ultima modifica: 22 Giugno 2020

Classi prime: mostre virtuali

In questo tempo di tour e mostre virtuali vi proponiamo la nostra, unica e speciale, allestita dai ragazzi delle classi prime della scuola secondaria, nonostante le difficoltà del momento; hanno realizzato i loro elaborati con fantasia e originalità.
Vi invitiamo a cliccare sull’immagine per entrare nella mostra e … non pagherete neppure il biglietto!

clicca sull'immagine per entrare nella mostra virtuale

clicca sull'immagine per entrare nella mostra virtuale