Albo sindacale

Disegno della scuolasecondaria
In questa pagina vengono pubblicati i documenti che le Organizzazioni Sindacali e la Rappresentanza Sindacale Unitaria inviano all’IC “A. Gramsci” che, pertanto non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di quanto pubblica.
Per avere una pronta ed esauriente visione dei documenti e delle notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, provenienti dalle seguenti organizzazioni si consiglia di collegarsi direttamente alle stesse cliccando sui rispettivi Link:

scarabocchioSciopero del 16 dicembre 2022

Le sigle sindacali FLC CGIL Lombardia, Federazione UIL SCUOLA RUA Lombardia, hanno proclamato per la giornata di venerdì 16 dicembre 2022, per tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca, uno sciopero generale.
Si allega la locandina.

scarabocchioSciopero del 2 dicembre 2022

Il sindacato UNICOBAS per il comparto scuola ha proclamato per il 02 Dicembre 2022 una giornata di sciopero.
Si allega la comunicazione dell’USP di Lodi.

scarabocchioAssemblea sindacale per Docenti di religione del 18 Novembre 2022

Si informa tutto il personale IRC che l’organizzazione sindacale ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale per Venerdì 18-11-2022 (a distanza.)
Si prega prendere visione del volantino allegato.

scarabocchioSciopero 18 Novembre 2022

La comunicazione USP di Lodi pervenuta informa che il sindacato SISA per il comparto scuola ha proclamato per il 18 Novembre 2022 una giornata di sciopero per l’intera giornata .
A questo proposito si prega di prendere visione della comunicazione MIUR- USP Prot.31130 del 14-11-2022.

scarabocchioSciopero del 23 e 24 settembre 2022

Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 settembre 2022 sono previste le seguenti azioni di sciopero:
– 23 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, indetto dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA;
– 23 e 24 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto Scuola.
Si allega la comunicazione del MI.

scarabocchioElezioni RSU: proclamazione degli eletti

La Commissione Elettorale pubblica il verbale elettorale relativo all’elezione dei rappresentanti sindacali.