Albo sindacale

In questa pagina vengono pubblicati i documenti che le Organizzazioni Sindacali e la Rappresentanza Sindacale Unitaria inviano all’IC “A. Gramsci” che, pertanto non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di quanto pubblica.
Per avere una pronta ed esauriente visione dei documenti e delle notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, provenienti dalle seguenti organizzazioni si consiglia di collegarsi direttamente alle stesse cliccando sui rispettivi Link:

puntinaSciopero del 23 e 24 settembre 2022

Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 settembre 2022 sono previste le seguenti azioni di sciopero:
– 23 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, indetto dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA;
– 23 e 24 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto Scuola.
Si allega la comunicazione del MI.

puntinaElezioni RSU: proclamazione degli eletti

La Commissione Elettorale pubblica il verbale elettorale relativo all’elezione dei rappresentanti sindacali.

registro online

circolari per genitori

office 365

Traduci la pagina

ItalianEnglishFrenchSpanishDutchAlbanianRussianArabicChinese (Simplified)

I disegni presenti nel sito sono stati realizzati dagli alunni dell’Istituto Comprensivo.
    Grazie a tutti loro!