Albo sindacale

In questa pagina vengono pubblicati i documenti che le Organizzazioni Sindacali e la Rappresentanza Sindacale Unitaria inviano al CPIA che, pertanto non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di quanto pubblica.

Per avere una pronta ed esauriente visione dei documenti e delle notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, provenienti dalle seguenti organizzazioni si consiglia di collegarsi direttamente alle stesse cliccando sui rispettivi Link:

puntinaSciopero del 3 ottobre 2020

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 13546 del 17.09.2020, ha reso noto che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DPF 0059149-P del 16.09.2020, ha comunicato che la CSLE – Confederazione Sindacati Lavoratori Europei ha proclamato lo sciopero di tutto il personale docente e Ata della scuola, a tempo determinato e indeterminato, per sabato 3 ottobre 2020.

puntinaSciopero del 24 e 25/09/2020

Si informa che il MI (Ministero dell’Istruzione) ha reso noto la proclamazione degli scioperi per l’intera giornata del 24 e 25 settembre 2020 da parte delle Associazioni sindacali USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca.

puntinaSciopero del 24 e 25/08/2020

Si comunica che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 18631 del 11.08.2020, ha reso noto che le associazioni sindacali Unicobas Scuola&Università e Cobas Scuola Sardegna hanno proclamato, per l’intera giornata del 24 e 25 agosto 2020 lo sciopero nazionale di tutto il personale Docente, ATA, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università, in Italia e all’estero.

registro online

circolari per genitori

office 365

Traduci la pagina

ItalianEnglishFrenchSpanishDutchAlbanianRussianArabicChinese (Simplified)

I disegni presenti nel sito sono stati realizzati dagli alunni dell’Istituto Comprensivo.
    Grazie a tutti loro!