Albo sindacale

In questa pagina vengono pubblicati i documenti che le Organizzazioni Sindacali e la Rappresentanza Sindacale Unitaria inviano all’IC “A. Gramsci” che, pertanto non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di quanto pubblica.
Per avere una pronta ed esauriente visione dei documenti e delle notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, provenienti dalle seguenti organizzazioni si consiglia di collegarsi direttamente alle stesse cliccando sui rispettivi Link:

spilloSciopero del 25/10/2021

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 43553 dell’08.10.2021, ha reso noto che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica con nota DFP – 65695-P 05/10/2021, ha comunicato che l’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00.00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00.00 del 20 ottobre 2021.

spilloSciopero dell’11/10/2021

Si comunica che le Associazioni sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCATO, USI – Unione Sindacale Italiana – Confederazione sindacale fondata nel 1912, nonché le Associazioni sindacali FLMU, ALL COBAS, SOL COBAS e SOA hanno proclamato lo sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata dell’11 ottobre 2021, con adesione dell’Associazione Sindacale Unicobas Scuola e Università, CUB SUR, ORSA, USI EDUCAZIONE, USB VVF, USB PI, SIDL e USI LEL.

spilloAssemblea sindacale del 12/10/2021

Si comunica che la FLC CGIL di Lodi indice una assemblea sindacale territoriale per il giorno 12 ottobre 2021, dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

spilloSciopero del 27/09/2021

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 39425 del 14.09.2021, ha reso noto che la Confederazione CSLE ha proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 27 settembre 2021”.

spilloSciopero del 13/09/2021

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 36171 del 26.08.2021, ha reso noto che i sindacati in oggetto hanno proclamato “lo sciopero nazionale del personale docente, educativo e Ata, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a. s. 2021/2022 come determinato dai singoli calendari regionali”:
– 06 settembre 2021: Provincia autonoma di Bolzano (indetto solo dall’associazione ANIEF);
– 13 settembre 2021: Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Provincia autonoma di Trento, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto (ANIEF + SISA);
– 14 settembre 2021: Sardegna (ANIEF + SISA);
– 15 settembre 2021: Campania, Liguria, Marche, Molise, Toscana (ANIEF + SISA). 16 settembre 2021: Friuli Venezia Giulia, Sicilia (ANIEF + SISA);
– 20 settembre 2021: Calabria, Puglia (ANIEF + SISA).

registro online

circolari per genitori

office 365

Traduci la pagina

ItalianEnglishFrenchSpanishDutchAlbanianRussianArabicChinese (Simplified)

I disegni presenti nel sito sono stati realizzati dagli alunni dell’Istituto Comprensivo.
    Grazie a tutti loro!