Privacy Area riservata

Comunicazioni alle famiglie

Si comunica che gli elenchi dei gruppi classe delle sezioni di nuova formazione della scuola dell’infanzia, sono pubblicati all’albo del plesso scolastico e presso la segreteria della scuola.
I gruppi delle classi prime della scuola primaria sono pubblicati all’albo del plesso scolastico e presso la segreteria della scuola.
Gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola secondaria, suddivisi per sezione, saranno pubblicati all’albo della scuola nel mese di agosto.
Essendo i libri di testo gli stessi in tutte le sezioni, le famiglie possono procedere in ogni caso all’acquisto, indipendentemente dalla sezione che sarà assegnata.

Non è possibile inserire commenti.