Sostieni la nostra scuola, aiutaci a raccogliere i buoni!

insieme per la scuola 2022Conad: Insieme per la scuola 2022, dal 18 aprile il via all’undicesima edizione

“Insieme per la Scuola” è un’iniziativa che ormai da dieci anni testimonia il costante impegno di Conad nel sostenere la crescita e l’istruzione delle nuove generazioni, permettendo alle scuole italiane di ottenere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli indispensabili per l’attività scolastica e l’apprendimento.

Anche quest’anno, Conad darà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa: dal 18 aprile 2022, infatti, si potranno raccogliere i buoni “Insieme per la Scuola”, per dare un aiuto concreto alle nostre scuole.
Tutte le famiglie potranno farsi portavoce nella propria cerchia di amici e parenti per raccogliere quanti più buoni possibili da donare alla nostra scuola.
I buoni dovranno essere consegnati direttamente ai docenti di classe.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, a fine raccolta potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.