Consigli di Classe aperti ai genitori

Riassunto

Si convocano, in modalità on line, i Consigli di Classe della scuola secondaria.
Per il calendario degli incontri e l’odg, si invita a scaricare la circolare 47.

Vengono convocati, in modalità on line sulla piattaforma Teams, i Consigli di Classe della scuola secondaria.
La prima parte dell’incontro, della durata approssimativa di 30 minuti, sarà riservata ai soli docenti; nella seconda verranno ammessi dalla “sala d’attesa” virtuale i rappresentanti dei genitori.
Per il calendario degli incontri e l’ordine del giorno, si invita a scaricare la circolare 47.