Si ricorda che il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI) si riunirà il 9 Novembre alle ore 17 presso la sede principale dell’Istituto.

Il GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) dovrà essere necessariamente composto:
Scuola secondaria: genitori, il coordinatore della classe e un altro docente preferibilmente di un’area diversa da quella del coordinatore, docente di sostegno educatore + se possibile specialisti, eventuali persone legate al Progetto di vita dell’alunno/a (es. referente doposcuola, assistente sociale)
Scuola Primaria: genitori, insegnante prevalente, un’altra insegnante, docente di sostegno, educatore + se possibile specialisti, eventuali persone legate al Progetto di vita dell’alunno/a (es. referente doposcuola, assistente sociale)
Scuola dell’infanzia: genitori, le due docenti di classe, docente di sostegno, educatore + se possibile specialisti, eventuali persone legate al Progetto di vita dell’alunno/a (es. referente doposcuola, assistente sociale).

Si invita a prendere visione della circolare 19 avente per oggetto il Decreto di Costituzione dei gruppi di Lavoro GLI – GLO, a. s. 2022/2023.

Il Dirigente Scolastico
Gabriele Monti