Apertura o chiusura classi

Riassunto

Scarica le comunicazioni del Dirigente: Apertura o chiusura classiAttività DAD per seconde e terze classi.

In base al DCPM del 15/01/2021, pubblicato in data odierna, la Lombardia viene classificata zona rossa.
Quindi, come previsto dal Decreto, le bambine e i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria verranno a scuola regolarmente, così come i ragazzi e le ragazze di prima media.
Solo le/gli alunni di seconda e terza della scuola secondaria di primo grado faranno lezione tramite la didattica a distanza, quindi non saranno a scuola da lunedì 18 gennaio 2021.
Si invitano le famiglie a leggere le comunicazioni del Dirigente Scolastico: Apertura o chiusura classiAttività DAD per seconde e terze classi della scuola secondaria di primo grado “Antonio Gramsci”.