Giochi matematici Kangourou

Riassunto

La scuola secondaria propone la partecipazione alla gara individuale dei giochi matematici Kangourou.
La quota di iscrizione è di 5 euro.
Per partecipare, consegnare entro mercoledì 22/12 alla docente di matematica della classe il seguente tagliandino.

La gara si terrà all’interno del singolo Istituto, sotto la direzione del Responsabile di Istituto (docente incaricato dal Dirigente scolastico), giovedì 17 marzo 2022.
La quota di iscrizione per ogni concorrente è di 5 euro che andrà versata successivamente secondo le modalità che verranno indicate.
Informazioni sulla tipologia della gara e prove di allenamento le trovate sul sito https://www.kangourou.it/
Chi desidera partecipare deve consegnare entro mercoledì 22 dicembre alla docente di matematica della classe il seguente tagliandino.