Ultima modifica: 1 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Statale "Antonio Gramsci" > Genitore > Scuola Secondaria: giochi matematici

Scuola Secondaria: giochi matematici

Anche quest’anno la nostra scuola offre a tutti gli alunni la possibilità di attività di potenziamento-consolidamento nell’ambito della logica e della matematica.
É un’opportunità che vuole aiutare i ragazzi ad affrontare con più consapevolezza ed attenzione le situazioni problematiche ed attivare competenze nell’ambito del ragionamento scientifico.
[Scarica l’avviso relativo ai laboratori e alle gare dei giochi matematici]

[Scarica l’avviso relativo ai laboratori e alle gare dei giochi matematici]