Ultima modifica: 24 Giugno 2020

In viaggio con stile

I ragazzi delle classi terze della scuola secondaria hanno realizzato due interessantissimi percorsi, sviluppati in Arte e Immagine e Tecnologia.
Il primo s’intitola “In viaggio con stile: Stanze tridimensionali” e il secondo “In viaggio con stile: Percorso tra gli stili artistici”.
Vi invitiamo a guardarli perché sono originali e unici.

stanze tridimensionali
Che idee originali, vero? Il video le ha raccolte in modo efficace.
Ora mostriamo, in ogni suo dettaglio, il lavoro realizzato dai ragazzi. Visita il backstage.

percorso tra gli stili artistici

Vi invitiamo a guardarli perché sono originali e unici.

stanze tridimensionali
Che idee originali, vero? Il video le ha raccolte in modo efficace.

percorso tra gli stili artistici