Iscrizione ai progetti Piano Scuola Estate

Riassunto

Per l’iscrizione (entro il 31/08) ai progetti “Murales GreenCity“, “Codice e robot” e “FunMath-matematica divertente“, clicca qui.
Si richiama la circolare 89.

Si informano le famiglie e gli alunni delle future classi della Scuola Secondaria che vi sono ancora dei posti disponibili per l’iscrizione (entro il 31 agosto) sia al Progetto “Murales GreenCity” che partirà dal 6 settembre e di cui si allega la presentazione, che agli altri progetti “Codice e robot” e “FunMath-matematica divertente” compilando il Forms con le credenziali d’istituto al seguente link: https://forms.office.com/r/d9HUxGfdgH, come già pubblicato sul sito e nella circolare 89.
Invitiamo a compilare il nuovo modulo anche chi si era già iscritto a giugno (circolare 84) ed a passar parola alle famiglie, avendo posticipato le date rispetto alla circolare di giugno ed integrato i quesiti.
Vi aspettiamo!