Didattica in vetrina

Scuola dell’infanzia “M. Montessori”

puntinaAnno scolastico 2020/2021

I nostri diari

Anche quest’anno presentiamo le copertine e i bellissimi disegni delle pagine interne, realizzati dai nostri alunni.

diario della scuola secondaria  diario della scuola primaria  diario della scuola dell'infanzia

Sfoglia:
le pagine interne del diario della scuola secondaria;
le pagine interne del diario della scuola primaria;
le pagine interne del diario della scuola dell’infanzia.

puntinaAnno scolastico 2019/2020

Speranza e allegria

Proprio quello che i nostri arcobaleni vogliono portare a tutti.
Nel video ce ne sono solo alcuni, ma ne abbiamo disegnati tantissimi, uno più bello dell’altro.
Per vederli visita la pagina “Arcobaleni della scuola dell’infanzia”.

puntinaAnno scolastico 2018/2019

Pierino e il lupo

Pubblichiamo il video della festa finale con la rappresentazione di “Pierino e il lupo“. Protagonisti della rappresentazione sono stati i genitori dei bambini grandi delle sezioni C e F.

Io riciclo

io ricicloVenerdì 31 maggio 2019, alle ore 9.30, le classi della scuola dell’Infanzia, della primaria e della secondaria di I grado, impegnate nel Progetto Continuità “Io Riciclo”, hanno presentato nel cortile dell’Istituto Comprensivo il loro lavoro sul tema della sostenibilità ambientale e del riciclo di carta, plastica e secco.
Una bellissima mattinata di sole ha accompagnato i nostri alunni nell’avventura.
Attenzione all’ambiente, sostenibilità ed entusiasmo hanno ispirato giochi, filastrocche e canzoncine.
Si ringraziano insegnanti e alunni per l’organizzazione dell’iniziativa, la realizzazione dei bidoni e la buona riuscita dell’evento.

[Clicca sulle immagini per ingrandirle]

Babbo Natale arriva alla scuola dell’infanzia

Quest’anno Babbo Natale è arrivato alla scuola dell’infanzia con i suoi elfi e ha portato tanta gioia e allegria.
Le immagini valgono più di ogni parola!
[Guarda la galleria delle immagini]

registro online

circolari per genitori

office 365

Traduci la pagina

ItalianEnglishFrenchSpanishDutchAlbanianRussianArabicChinese (Simplified)

Galleria

P1000053 PHOTO-2019-01-26-13-41-32 IMG-20200222-WA0017 Alberi-secondaria-1A-CFb Pop-up-alberi-SC-1A Foto25

I disegni presenti nel sito sono stati realizzati dagli alunni dell’Istituto Comprensivo.
    Grazie a tutti loro!

fondi pon 2014/2020