Scuola e famiglia

puntinaRapporti scuola e famiglia a. s. 2021 – 2022

I rapporti fra scuola e famiglia, intesi come condivisione dei valori educativi e reciproco rispetto delle competenze, costituiscono un punto di forza del nostro Istituto Comprensivo, necessario per dare a bambini e ragazzi la più alta opportunità di sviluppo armonico e sereno.

A causa dell’emergenza sanitaria, tutti gli incontri avverranno on line e saranno comunicati di volta in volta.

Assemblee per l’elezione dei rappresentanti dei genitori

Mercoledì 27 ottobre alle ore 18.00 si svolgeranno l’assemblea generale e le elezioni dei rappresentanti nei Consigli d’Intersezione.
Per tutte le informazioni si invitano le famiglie a leggere la circolare 22.

Colloqui individuali

I colloqui individuali con i genitori si terranno in modalità on line su piattaforma Teams con modalità che verranno comunicate dalle insegnanti.
I colloqui si terranno nei seguenti giorni:
Primo quadrimestre: 13 e 14 dicembre 2021, ore 16.30/18.30;
Secondo quadrimestre: 30 e 31 maggio 2022, ore 16.30/18.30.
Durante l’anno scolastico sarà possibile organizzare colloqui individuali straordinari, se ci sono particolari necessità, sia su richiesta degli insegnanti che dei genitori.
Per tutte le informazioni si invitano i genitori a leggere la circolare 28.

Traduci la pagina

ItalianEnglishFrenchSpanishDutchAlbanianRussianArabicChinese (Simplified)