Scuola e famiglia

puntinaRapporti scuola e famiglia a. s. 2020 – 2021

I rapporti fra scuola e famiglia, intesi come condivisione dei valori educativi e reciproco rispetto delle competenze, costituiscono un punto di forza del nostro Istituto Comprensivo, necessario per dare a bambini e ragazzi la più alta opportunità di sviluppo armonico e sereno.

A causa dell’emergenza sanitaria, tutti gli incontri avverranno on line e saranno comunicati di volta in volta.

Consiglio d’intersezione di novembre

Si comunica che in data 16/11/2020, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, in modalità on line, è convocato il Consiglio d’Intersezione della scuola dell’infanzia “M. Montessori”.
Si pubblica l’ordine del giorno.