Scuola e famiglia

puntinaRapporti scuola e famiglia a. s. 2021 – 2022

I rapporti fra scuola e famiglia, intesi come condivisione dei valori educativi e reciproco rispetto delle competenze, costituiscono un punto di forza del nostro Istituto Comprensivo, necessario per dare ai ragazzi la più alta opportunità di sviluppo armonico e sereno.

A causa dell’emergenza sanitaria, tutti gli incontri avverranno on line e saranno comunicati di volta in volta.

Assemblee per l’elezione dei rappresentanti dei genitori

Mercoledì 27 ottobre alle ore 17.00 si svolgeranno l’assemblea generale e le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli d’Interclasse.
Per tutte le informazioni si invitano le famiglie a leggere la circolare 23.