Ultima modifica: 25 Novembre 2020

Mascherine chirurgiche

Viene segnalato dalle famiglie della scuola primaria che alcuni alunni evidenziano segni sul volto dopo aver indossato per l’intera giornata scolastica la mascherina chirurgica fornita dal Ministero dell’Istruzione.
Si è deciso, pertanto, di fare una richiesta scritta a Roma chiedendo il cambio di fornitura delle mascherine chirurgiche e potenziando la stessa in modo che gli/le alunni/alunne possano sostituirle ogni 4 ore.
In attesa di risposta verranno utilizzati i dispositivi già in nostro possesso.
Si prega di leggere la comunicazione del Dirigente Scolastico.

In attesa di risposta verranno utilizzati i dispositivi già in nostro possesso.
Si prega di leggere la comunicazione del Dirigente Scolastico.