Obbligo green pass: comunicazione del DS

Riassunto

Si ricorda che il D. L. del 10 settembre 2021 n.122 stabilisce l’obbligo del Green Pass per familiari, personale educativo, lavoratori e visitatori esterni.
Si invita a leggere la comunicazione del DS.

A seguito del Decreto Legge del 10 settembre 2021 n. 122 c’è l’obbligo Green Pass per familiari, personale educativo, lavoratori e visitatori esterni.
Per questa ragione dobbiamo controllare il possesso della certificazione verde (Green Pass) a tutto il personale che entra a scuola.
Al momento, dobbiamo effettuare i controlli al di fuori dei cancelli dei diversi plessi.
Stiamo cercando delle soluzioni per ridurre il disagio dovuto a questo adempimento, in attesa anche di eventuali chiarimenti da parte del Ministero.
Si raccomanda caldamente di venire a scuola muniti del Green Pass cartaceo o in formato elettronico (immagine del QRCODE o attraverso le APP di IO o IMMUNI).
Ricordiamo, in linea generale, che non possiamo accettare delle autocertificazioni.
Si invita a leggere la comunicazione del Dirigente Scolastico.