Scuola primaria: comunicazione urgente

Si informa che la scuola Primaria di Lodi Vecchio garantirà il servizio di mensa la prossima settimana (dal 27 settembre al 1 ottobre):
– alle ore 11:30 andranno in mensa le classi Prime, Seconde e Terze;
– alle ore 13:00 andranno in mensa le classi Quarte e Quinte.
L’ora di uscita delle classi Prime e Seconde sarà alle 14:15.
L’ora di uscita delle classi Terze, Quarte e Quinte sarà alle 14:30.
Prego, comunque, DI FARE MOLTA ATTENZIONE alla comunicazione che farò pubblicare sul sito della scuola entro la mattinata di sabato.
Essendoci le nomine degli insegnanti da parte dell’Ambito Territoriale Scolastico di Lodi c’è la possibilità che la scuola Primaria possa garantire l’orario pieno (fino alle 16:30) già dalla prossima settimana (27 settembre – 1 ottobre).
Ripeto, però, di fare molta attenzione alla comunicazione che manderò entro la mattinata di Sabato.

Gabriele Monti