Ringraziamenti dall’Università Bicocca

Riassunto

Lettera di ringraziamento per la disponibilità dell’IC ad accogliere gli studenti tirocinanti.

Si pubblica la lettera di ringraziamento inviata dall’Università Bicocca di Milano, corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, per la disponibilità del nostro Istituto Comprensivo ad accogliere gli studenti tirocinanti.
Senza la preziosa collaborazione della scuola, i futuri insegnanti non potrebbero fruire, come protagonisti attivi del loro percorso, di una formazione completa integrata tra teoria, pratica e riflessione sull’esperienza complessiva condotta.