Ultima modifica: 7 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Statale "Antonio Gramsci" > Circolari > Scuola dell’infanzia: avviso per i genitori

Scuola dell’infanzia: avviso per i genitori

Per illustrare le novità dell’anno scolastico e la prevenzione dal Covid 19, si terranno le seguenti riunioni con le famiglie:
– mercoledì 2 settembre 20, ore 17, sezioni 5 anni;
– giovedì 3 settembre 20, ore 17, sezioni 4 anni;
– venerdì 4 settembre 20, ore 17, sezioni 3 anni (con la presenza del dirigente scolastico).
Potrà partecipare un solo genitore per ogni bambino, indossando la mascherina. Gli incontri si svolgeranno nell’atrio della scuola media.
Per tutte le informazioni, si invita a scaricare la circolare 4.

– mercoledì 2 settembre 20, ore 17, sezioni 5 anni;
– giovedì 3 settembre 20, ore 17, sezioni 4 anni;
Per tutte le informazioni, si invita a scaricare la circolare 4.