A tutte le famiglie degli alunni nuovi iscritti, ammessi alla frequenza, per il prossimo anno scolastico 2023/2024.

Vi aspettiamo LUNEDI’ 19 GIUGNO, alle ore 16.15, presso il GIARDINO della nostra scuola dell’infanzia (o all’interno dell’edificio, in caso di maltempo) per un incontro, con il seguente ordine del giorno:

• Momento di accoglienza e benvenuto nel nostro Istituto.
  • Comunicazione dei nominativi degli alunni in ogni sezione (sez. A Coniglietti – sez. B Pinguini).
  • Comunicazione del calendario degli inserimenti.
  • Indicazioni e chiarimenti delle docenti di sezione in merito agli inserimenti e all’avvio del nuovo anno scolastico.
  • Varie ed eventuali.

Vi aspettiamo tutti, sarà l’occasione per conoscerci meglio e per chiarire, eventualmente, tutti i dubbi e le curiosità che avete in merito all’ingresso di vostro/a figlio/a alla scuola dell’infanzia. Vi ricordiamo che, per una migliore riuscita dell’incontro, è opportuno non portare i bambini alla riunione.