Ultima modifica: 9 Marzo 2016
Istituto Comprensivo Statale "Antonio Gramsci" > Circolari > Scuola secondaria: convocazione dei consigli di classe

Scuola secondaria: convocazione dei consigli di classe

Si invitano tutte le famiglie a partecipare ai consigli di classe aperti, durante i quali verrà presentata la situazione delle classi e saranno illustrate alcune delle attività, in particolare quelle legate ai rientri pomeridiani.
Alle famiglie degli alunni di terza verranno presentate le linee essenziali dell’esame di stato.
[Scarica la convocazione e il calendario dei consigli di classe]

[Scarica la convocazione e il calendario dei consigli di classe]