Esami, a. s. 2019/2020

Le famiglie degli alunni di classe terza sono invitate a leggere il documento con protocollo N°626.
I genitori che non avessero a disposizione una connessione internet stabile o un pc od altro dispositivo perfettamente funzionante possono chiedere che il colloquio orale finale del proprio figlio o della propria figlia si svolga a scuola compilando l’allegato 2.
I genitori i cui figli non avessero potuto frequentare le lezioni di didattica a distanza devono compilare l’allegato 1.
I moduli firmati vanno restituiti tramite mail (loic80300e@istruzione.it) o personalmente, in questo caso prendendo prima l’appuntamento con la segreteria al numero 0371 752792.