Ultima modifica: 12 Luglio 2020
Istituto Comprensivo Statale "Antonio Gramsci" > Circolari > Ritiro documenti d’iscrizione

Ritiro documenti d’iscrizione

Si avvisano le famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria che i documenti d’iscrizione alla scuola secondaria di II grado sono disponibili sul registro elettronico; si possono scaricare direttamente e consegnare alla Scuola Secondaria di II Grado.
Per tutte le informazioni si invitano i genitori a leggere la comunicazione 769.